Pagamenti

Modalità di pagamento

 

Il Venditore mette a disposizione vari metodi per poter effettuare gli acquisti:

  • PayPal/Carta di credito (tramite la piattaforma PayPal).
  • Bonifico bancario anticipato.


PayPal/Carta di credito

Tramite la piattaforma PayPal, leader mondiale nel settore, il Cliente può effettuare pagamenti con le principali carte di credito oppure conto PayPal. Le transazioni risultano effettuate nella massima sicurezza grazie a innovativi sistemi di protezione contro le frodi. Il Venditore ricorda che non è necessario essere utenti registrati PayPal per poter effettuare la transazione. Per maggiori informazioni si veda www.paypal.it.

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte del Venditore, l’importo versato viene interamente riaccreditato al Cliente non oltre 30 giorni dalla data di annullamento.

In nessun momento della procedura di acquisto il Venditore è in grado di conoscere le informazioni integrative relative alla carta di credito dell’acquirente. Nessun archivio informatico del Venditore conserva tali dati. In nessun caso il Venditore può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su www.detacchi.it.


Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi al Venditore (via fax o e-mail) entro e non oltre 5 (cinque) giorni dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c del Venditore che dovrà avvenire entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare:

  • Nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.
  • Il numero di riferimento dell’ordine;

Il Bonifico deve essere effettuato sul CC intestato al Venditore, utilizzando l’IBAN:

IT 98 L 02008 60230 000008104578